Qualche dritta per ordinare un capo STERE.

Tutti gli articoli presenti nello shop sono pronti per essere spediti. Verranno dunque preparati e spediti in 1-2 giorni lavorativi.

Se hai necessità di ordinare un articolo personalizzato contattami prima! Dopo che ci saremo accordate, effettuerai il pagamento e sarà mio dovere prepararlo e spedirlo entro 10 giorni lavorativi.

Ordinare sul nostro sito è molto semplice, segui i seguenti passaggi per fare il tuo acquisto:

Naviga sul sito e scegli ciò che desideri comprare. Dopo aver cliccato sul prodotto ed essere entrato nella pagina dell’articolo, scegli la taglia nel menu a tendina e clicca “Aggiungi al carrello”.

Quando avrai aggiunto al carrello ciò che ti interessa, puoi effettuare il pagamento. Clicca sull’immagine del carrello in basso a sinistra dello schermo per vedere il riepilogo degli articoli selezionati, dove potrai ancora modificare i dettagli se lo desideri.

Non preoccuparti se a questo punto non dovessi vedere le informazioni di spedizione aggiornate per il tuo paese, non sei ancora alla pagina del checkout.

Per effettuare il tuo ordine, clicca su “Checkout” per accedere al checkout. Ti verrà chiesto l’indirizzo di spedizione e i dettagli per la fatturazione, il tuo indirizzo email per inviarti il tracking della spedizione e un numero di telefono per agevolare la consegna.

Nella pagina di conferma troverai il riepilogo dell’ordine che riceverai. In alto puoi trovare la sezione “Hai un codice promozionale? Clicca qui per inserire il tuo codice”, dove potrai inserire un codice sconto (se ne hai uno) dopo aver cliccato e infine applicarlo.

Potrai decidere il metodo di consegna con il quale desideri ricevere il tuo ordine. Assicurati di scegliere accuratamente perché il metodo di spedizione selezionato non può essere modificato successivamente.

Hai disposizione due possibilità: 

  • consegna a tariffa unica: al costo di €8 riceverai il tuo pacco tramite corriere GLS con spedizione tracciata. Il pacco verrà consegnato in 2-3 giorni lavorativi.
  • ritiro in negozio: inserendo il codice NEGOZIO al momento del check-out potrai passare in negozio a ritirare il tuo ordine di persona durante gli orari di apertura gratuitamente. Ti ricordo che il negozio si trova a Fidenza (PR) in via Cavour 90. Per accordarci sulla programmazione del ritiro scrivici una mail all’indirizzo info@steremoda.it oppure contattaci su Whastupp al numero 3924231857.

L’ultimo passaggio è la scelta del metodo di pagamento. Seleziona il metodo di pagamento che desideri usare e, quando sei pronto ad effettuare il tuo ordine, clicca su “Effettua Ordine” in fondo alla pagina.

TUTTI I MODI I METODI DI PAGAMENTO: 

  • Paypal 
  • Bonifico bancario
  • Carta di credito o prepagata 
  • Satispay

Ricorda che per noi la sicurezza è importante, pertanto le tue informazioni saranno al sicuro e criptate!

RESI E RIMBORSI

A seguito dell’emergenza per Coronavirus e a causa delle norme di conetenimento di esso, non è più possibile fare il reso di un nostri articoli.

Ricordo che ogni capo firmato STERE. viene venduto sanificato come indicato dalla norme del Ministero della Salute.

COSA TROVERAI NEL TUO PACCO

Il tuo ordine verrà preparato e incartato dentro a velina e carta da spedizione.

Lo riceverai imbustato negli imballaggi del corriere.

Se hai necessità di un pacchetto regalo, non c’è nessun problema! Ti basterà scrivermelo nelle note al momento del Checkout oppure contattami tramite mail/whastupp/instagram

Posso anche mettere un biglietto d’auguri, in modo che tu possa fare bellissimi regali inaspettati a chi vuoi!